Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tegola azzurra, in un pub tedesco si infortuna Chirichella

La centrale campana si procura una distorsione alla caviglia in un pub tedesco

SCHWERIN, 1 gennaio - Sfortunato fuori programma per la centrale azzurra e della nazionale italiana Cristina Chirichella. 


FESTE TEDESCHE -
Nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno, assieme allo staff della nazionale italiana e tutti i vertici al seguito (a Schwerin, ospiti della federazione tedesca per un collegiale), dopo aver cenato in hotel le giocatrici italiane insieme a tutta la delegazione hanno raggiunto in un pub le atlete della nazionale tedesca e i loro dirigenti, per trascorrere insieme gli ultimi minuti del 2015.


DISTORSIONE -
Qui l’atleta campana è stata urtata perdendo, di conseguenza, l’equilibrio e procurandosi così una distorsione alla caviglia valutata leggera dallo staff dopo i seguenti accertamenti diagnostici. 

ARRIVA BONIFACIO - Per precauzione, il CT Marco Bonittaha comunque convocato anche l’altra centrale della Igor Novara inserita in lista, Sara Bonifacio, in vista del torneo preolimpico di Ankara al via lunedì. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi