Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Casalmaggiore ufficializza Breana Edwards

Arriva dagli Stati Uniti la potente schiacciatrice che nell'ultima stagione, nel campionato NCAA nelle file dell' Università di San Diego ha messo a segno 381 punti e 60 muri

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Va a completarsi il roster della Trasporti Pesanti Casalmaggiore che ha ingaggiato la schiacciatrice statunitense Breana Edwards, 191 cm di altezza, e tanta potenza nelle braccia. Vestirà la maglia numero 14 e non vede l'ora di mettersi a disposizione di Marco Musso.

LA CARRIERA-

Breana, cresciuta nelle fila dell’Indiana, nata a Rainier in Oregon e figlia d’arte in una famiglia che mastica volley (la madre ha giocato a livello universitario e il padre è coach),  che ha disputato uno strepitoso campionato NCAA con la sua Università, San Diego, classificandosi al terzo posto finale del campionato e mettendo a segno 381 punti e 60 muri.

LE PAROLE DI BREANA EDWARDS-

« Ciao sono Breana Edwards, una nuova giocatrice della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore, e non vedo l’ora di raggiungervi in Italia. Ci vediamo presto! ».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi