Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Caserta riporta in A1 Maria Chiara Norgini

Acquisto di pregio per la squadra campana che si assicura la giocatrice umbra che nella massima serie ha già giocato a Firenze e Brescia

CASERTA- La Volalto Caserta sistema il reparto dei liberi ingaggiando la ventiduenne di Foligno Maria Chiara Norgini reduce da una stagione in A2 a Baronissi. Maria Chiara inizia la carriera nel 2011 in B2 a Bastia Umbra, arrivando nel 2014 in A2 nel Beng Rovigo e nel 2015 fa il suo esordio in massima serie l’A1 ne Il Bisonte Firenze, continuando nel 2017 nel Millenium Brescia. Gioca a pallavolo perché, come afferma lei stessa, “è la mia vita”. E’ di poche parole ma molto determinata verso la vittoria. È testarda, tenace e volenterosa. Ha i suoi riti scaramantici prima di entrare in campo, riti che non rivela però perché altrimenti “non si avverano” . È una grande appassionata di animali che ama moltissimo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi