Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Volley: A1 Femminile, la penultima parte con Bergamo-Scandicci e Busto-Casalmaggiore

Due anticipi sabato alle 20.30. La squadra di Bertini vuole tre punti per sperare nei Play Off, al Palayamamay si gioca per il il quinto posto

ROMA- La penultima gironata della Regular Season di A1 Femminile parte con due anticipi. Zanetti Bergamo e Savino Del Bene Scandicci si sfidano in diretta televisiva (ore 20.30) con le orobiche inseguono i Play Off, mentre le toscane cercheranno il punto che le separa dalla certezza del terzo posto. Al Palayamamay invece, sempre alle 20.30 Unet E-Work Busto Arsizio ed èpiù Pomì Casalmaggiore non solo si contendono la quinta piazza, ma tentano di insidiare la quarta occupata dalla Saugella Team Monza, che osserverà il turno di riposo. Domenica alle 17.00 il resto del programma: la capolista Imoco farà visita alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, mentre la Igor Gorgonzola Novara ospiterà la Bosca S.Bernardo Cuneo. Ancora viva la lotta per non retrocedere: la Lardini Filottrano ha il match point interno con Il Bisonte Firenze, in caso di successo con qualsiasi risultato sarà certa della salvezza; al contrario la Reale Mutua Fenera Chieri, di scena al Centro Pavesi contro il Club Italia Crai, non può fare altro che vincere per mantenere accese le speranze di sorpasso sulle marchigiane.

IL TURNO PRECEDENTE-

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi