SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)-Victoria Sassolini giovane talento, scuola Novara, che nell'ultima stagione ha esordito in A2 con eccellenti risultati nella Trasporti Pesanti Offanengo, è una nuova giocatrice della Omag San Giovanni in Marignano. La giocatrice toscana è pronta a stupire sotto l'esperta guida di Massimo Bellano.
LA CARRIERA-
Victoria Sassolini, nata il 14 gennaio 2005 a Bagno a Ripoli (Firenze, alta 180 cm, ha iniziato la sua carriera nel volley con il Cus Siena, dove è cresciuta fino all’under 16 e nel campionato di B2. Successivamente, ha proseguito la sua formazione sportiva nella scuola di Novara, disputando l’under 18 e la B1, per poi passare al Volley Offanengo. Ora, è pronta per una nuova avventura con la Omag-MT.
Le parole di Victoria Sassolini-
“Dopo il mio primo anno in questa categoria, sono molto felice di avere l’opportunità di fare parte di questa squadra. Penso che sia il posto ideale per continuare la mia crescita personale e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro e cercare di dare il mio contributo”. Queste le parole di esordio di Victoria.
Le parole del presidente Stefano Manconi-
« Victoria è una giovane con ottime prospettive. È cresciuta nella scuola di Novara, assieme alla gemella Helena, palleggiatrice della Picco Lecco. Ha caratteristiche tecniche utili al nostro progetto sportivo e siamo contenti di darle il benvenuto ».