Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lecco riporta in biancorosso Rachele Mainetti

Dopo le esperienze nella Don Felice Colleoni e nel Mandello del Lario la 22enne tornerà a fare il libero della società nella quale è cresciuta

LECCO-Rachele Mainetti, atleta cresciuta nelle giovanili, torna a giocare nell' Orocash Lecco dove avrà il ruolo di secondo libero in alterinativa ad Alice Barbagallo. Un ritorno nella Picco dopo le esperienze nella Don Felice Colleoni (2021-2022) e nel Mandello del Lario (2022-2023).

 LA CARRIERA-

Classe 2001, nata a Mandello del Lario inizia la carriera giovanissima nella squadra del paese per poi approdare a 16 anni al settore giovanile della Picco Lecco con cui ha proseguito negli ultimi anni in pianta stabile nel gruppo della B1. Ha terminato il corso come massoterapista e nel tempo libero, amando la montagna, aiuta il cugino come rifugista ai Piani di Bobbio.

LE PAROLE DI RACHELE MAINETTI-

« Sarà divertente tornare a Lecco, dove sono cresciuta e poter affrontare un campionato di A2. Le sfide sono tante ma sono pronta ad affrontare la stagione con grinta ».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi