Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rottura del crociato per Laura Grigolo

Drammatica diagnosi per la schiacciatrice milanese della Conad Ravenna, infortunatasi domenica nel corso dell'allenamento congiunto con Sassuolo

RAVENNA- Brutta tegola per la Conad Olimpia Teodora Ravenna che ha perduto per lungo tempo la schiacciatrice Laura Grigolo. Dopo gli strumenti strumentali eseguiti oggi le è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore, con frattura del piatto tibiale e del menisco del ginocchio destro. La giocatrice si era infortunata ieri durante il primo set dell’allenamento congiunto svolto dalla squadra romagnola a Sassuolo.
La ragazza e Conegliano, proprietaria del cartellino, decideranno dove fare l’operazione che potrebbe essere già eseguita in settimana. I tempi di recupero sono stimati in circa sei mesi.
Da parte di tutta la squadra, dello staff e della società Olimpia Teodora, va un grande in bocca al lupo e un abbraccio a Laura per una rapida ripresa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi