Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Volley A2 femminile - Ancora una novità nel Volley Soverato: la centrale Riparbelli

Pugliese di Mesagne, arriva in Calabria dopo aver giocato nell'ultima stagione nel Volley Cerea

SOVERATO (CZ) - Il Volley Soverato ha ufficializzato l’ingaggio della centrale Chiara Riparbelli classe 1996 proveniente dal Volley Cerea serie B2. Pugliese, originaria di Mesagne ( 186 cm) Riparbelli completa il reparto centrale della squadra di coach Bruno Napolitano, per lei esperienze anche a Pisogne nel bresciano in serie B2 e ad Arzano in serie B1.

LE PAROLE DI CHIARA RIPARBELLI

«Quella di Soverato sarà un’esperienza nuova per me, molto impegnativa ma l’affronto già da ora come una soddisfazione e un premio per l’impegno di questi anni. Sono più che felice dell’opportunità che la società mi sta dando e come sempre cercherò di ricambiare la fiducia impegnandomi sempre al massimo. Su Soverato ho sentito sempre parole positive, sia riguardo la società, sia riguardo l’ambiente e il calore dei tifosi e della città, per cui non vedo l’ora di cominciare e contribuire a raggiungere gli obiettivi della società». 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi