Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Alessandro Beltrami nuovo coach della Liu-Jo Modena

Rubin/lvf
La società modenese riparte dal giovane piemontese, ex Casalmaggiore

MODENA, 30 aprile - In vista della nuova stagione è stata definita quest'oggi ufficialmente la nuova guida tecnica della squadra. Sulla panchina della Liu•Jo Modena siederà, con contratto annuale, Alessandro Beltrami. Nativo di Omegna, classe 1981, il tecnico ha già nel suo curriculum esperienze importanti nella massima serie e non solo.


CURRICULUM -
Cresciuto a Chieri come vice allenatore di Giovanni Guidetti, Beltrami ha lavorato nello staff della nazionale tedesca, dov'è tuttora impegnato con la rappresentativa Juniores, mentre la sua esperienza da capo allenatore è iniziata a Chieri nel 2009/10 con la formazione B2. Dal 2010/11, invece, Beltrami è diventato capo tecnico della formazione impegnata nel campionato di A2 ed ha colto immediatamente la promozione nella massima serie. Oltre a Chieri, poi, le sue esperienze nelle ultime stagioni sono state a Bologna e, quest'anno, a Casalmaggiore, formazione neopromossa e guidata ad un campionato in cui la squadra ha mostrato un'importante crescita durante l'arco dell'intera annata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi