Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Massimo Zambonin si dimette da Porto Viro

L'allenatore di due storiche promozioni, dalla B alla A3 e dall'A3 alla A2, ha deciso, alla vigilia della sfida con Ortona, di lasciare la panchina della squadra veneta

PORTO VIRO (ROVIGO)- Dimissioni a sorpresa del tecnico Massimo Zambonin dalla panchina della Delta Group Porto Viro. L'allenatore di due storiche promozioni, dalla B alla A3 e dall'A3 alla A2, ha deciso di lasciare la guida tecnica della squadra veneta nelle ore immediatamente precedenti alla sfida con la Sieco Service Ortona.

Zambonin non lascerà definitivamente il club, continuerà a collaborare con il Delta Volley in veste di Direttore Tecnico.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE LUIGI VERONESE-

« Oltre ad averci aiutato a scrivere delle pagine indimenticabili della nostra storia, Massimo è una persona straordinaria e un uomo per bene, a cui posso rivolgere solo il più sincero ringraziamento, mio e di tutta la società, per l’eccezionale lavoro svolto in questi anni. Conosco la grande passione che lo anima, di certo questa non è stata una decisione semplice per lui, ma so che l’ha presa per il bene del club e della squadra. Dal canto nostro, siamo convinti che nel nuovo ruolo potrà contribuire in maniera determinante alla crescita della società, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi di sviluppo tecnico e organizzativo che ci siamo prefissati per i prossimi anni ».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi