Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Un Anno Straordinario finalista al Côte d’Azur Sport FICTS Festival

Prestigiosa candidatura del docufilm della Rai, curato da Jacopo Volpi con la regia di Mario Maellaro che parteciperà a Beausoleil al prestigioso concorso che si terrà dal 2 al 4 maggio

ROMA- Importante riconoscimento per Un anno straordinario, il docufilm realizzato, andato in onda su Rai 2, realizzato da A.F. Project con il patrocinio e coproduzione della Federazione Italiana Pallavolo. Lo splendido lavoro, curato da Jacopo Volpi con la regia di Mario Maellaro, è tra i finalisti al Beausoleil Côte d’Azur Sport FICTS Festival concorso cinematografico che si terrà nella città francese di Beausoleil dal 2 al 4 maggio.

Il docufilm andato in onda lo scorso 13 gennaio su Rai 2 e disponibile on demand su RaiPlay, è il tributo alla memorabile impresa della Nazionale maschile, capace di vincere nel 2021 i Campionati Europei e nel 2022 laurearsi Campione del Mondo e alla cavalcata delle azzurre di Davide Mazzanti agli Europei vinti in finale contro la Serbia, fino al primo posto nella VNL e al bronzo iridato nel 2022.

Il Festival, giunto alla settima edizione, prevedrà tre giorni di proiezioni, dibattiti e seminari per comunicare valori olimpici e diffondere l’importanza della pratica sportiva.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi