Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rosamaria è un po' più italiana

L'opposta brasiliana sfoggia su Instagram il doppio passaporto brasiliano e italiano, ma smentisce chi riteneva che mirasse ad un posto nella Nazionale azzurra

Rosamaria Montibeller torna alle sue origini sfoggiando sul suo profilo Instagram, dove la seguono 1,2 milioni di appassionati, il doppio passaporto brasiliano e italiano. La schiacciatrice brasiliana, che veste la maglia di Busto Arsizio, ma ha origini trentine ha postato una sua foto dove esibisce con un grande sorriso il passaporto brasiliano e quello della Repubblica italiana. L’opposta gialloverde non sembra intenzionata a correre per una maglia azzurra, forse perché il ruolo da titolare è occupato da una giocatrice top come Paola Egonu. Quindi ha approfittato dell’occasione per smentire le voci che la volevano interessata a correre per un posto nella Nazionale italiana. È lei stessa a rispondere in maniera categorica: «Sono tutte fake news. Non giocherò mai per la Nazionale italiana». La giocatrice di Busto ha poi proseguito: «Sono molto orgogliosa delle mie origini e di avere un cuore metà giallo verde e metà tricolore. MI sono sempre sentita a casa in entrambi i paesi, ora tutto ha ancora più senso. Grazie cara Italia, ti voglio bene». Chissà se questo passo invece sarà decisivo per la scelta dell’opposta brasiliana sul continuare la sua esperienza a Busto. La risposta dovrebbe arrivare entro la fine di febbraio e Busto spinge per una soluzione positiva visto che la giocatrice è molto cresciuta dal suo arriva nella società lombarda. La giocatrice però ha molte offerte sia dall’Italia che dall’estero.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi