Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Valentina Diouf schiaccia al Festival di Sanremo

La schiacciatrice opposta della Unet Unendo Yamamay Busto Arsizio questa sera sarà ospite del celebre festival musicale

SANREMO, 7 febbraio - Scatta questa sera Sanremo, la più importante kermesse canora nazionale che terrà incollati davanti alla tv milioni di telespettatori. Tra i tanti ospiti della prima serata ci sarà anche Valentina Diouf che solcherà il palcoscenico del teatro Ariston insieme a tante altre star italiane e internazionali.

GLI OSPITI - Ospiti della serata: Tiziano Ferro, Ricky Martin, Clean Bandit, Raoul Bova, Maurizio Crozza, Rocco Tanica, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Diletta Leotta, Rocio Munoz Morales, il giocatore di basket Marco Cusin e, come detto, Valentina.

ORGOGLIO DIOUF - «Sono emozionata ed onorata dell'invito ricevuto da Carlo Conti, che ringrazio. Sanremo rappresenta una pezzo di storia della televisione italiana ed essere su quel palco credo sia il sogno di qualsiasi ragazza: io sono una sportiva, ma prima di tutto una donna, orgogliosa di scendere quelle scale rappresentando le migliaia di ragazze che, come me, praticano la pallavolo». «Considero questo invito un omaggio a tutto il movimento: per noi sportive abituate a sudare in palestra e a vestire scarpe da ginnastica e ginocchiere, scendere le scale del Teatro Ariston con un abito da principessa è veramente un sogno che si realizza. Un podio sportivo resta comunque la mia priorità: principessa per un giorno ma atleta per la vita. La musica ha sempre accompagnato la mia vita: nelle lunghe trasferte e nelle sessioni di allenamento sono abituata a darmi la carica ascoltando musica di tutti i generi: la mia canzone preferita? Le mille bolle blu di Mina»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi