Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Montichiari conferma bomber Saccomani, nuovo biennale

La schiacciatrice romana prolunga l'esperienza alla Metalleghe Sanitars dopo la promozione in A1. Sarà in diagonale con Brinker

MONTICHIARI, 10 maggio - Tempo di riconferme in casa Promaball Vbf: la schiacciatrice romana Laura Saccomani, infatti, farà ancora parte della Metalleghe Sanitars Montichiari per il suo primo anno di serie A1. La schiacciatrice biancorossa ha firmato ieri un contratto biennale, quindi i tifosi potranno vederla all’opera tra le mura amiche del PalaGeorge sia per la stagione 2014/2015 che per la stagione 2015/2016.


VERSO IL FUTURO - «
La società l’ha fortemente voluta, crediamo tantissimo in Laura - ha commentato il direttore sportivo della Promoball Vbf, Gianluca Zampedri -: per questo, abbiamo voluto pianificare un percorso di crescita personale dell’atleta all'interno del nostro progetto societario e sportivo. Siamo certi che Saccomani, nell'arco del biennio, possa raggiungere risultati eccellenti». 

 
QUINTA STAGIONE -
Alla sua quinta annata nella massima serie dopo aver indossato la maglia di Pesaro (2009-2012), Crema e Giaveno (2012-2013), Saccomani è stata una delle protagoniste del campionato di serie A2 con Montichiari, vinto con una giornata d’anticipo: la numero 10 biancorossa, infatti, è risultata essere la decima miglior realizzatrice della categoria, con 318 palloni (di cui 63 a muro e 16 in battuta) messi a terra in 77 set.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi