Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, allenatore Santos: «Gabigol via solo a dicembre»

EPA

Il club brasiliano non lascerà partire il giovane fenomeno prima dell'inverno, così come fatto dal Palmeiras con Gabriel Jesus

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Il Santos ha intenzione di "copiare" la strategia utilizzata dal Palmeiras con il Manchester City per Gabriel Jesus trattenendo fino a dicembre Gabigol prima di lasciarlo andare in Europa, con Inter, Juventus e Leicester pronte a tutte pur di averlo. «Se la cessione deve essere fatta, per avere meno danni la strategia dovrebbe essere esattamente la stessa del Palmeiras con Gabriel Jesus - dice Dorival Junior, tecnico del Santos, squadra in lotta per il Brasileirao e la Coppa nazionale -. Non c'è alcuna trattativa al momento. Le proposte ci sono ma è tutto fermo, che io sappia. Le trattative sono dinamiche e possono cambiare da un momento all'altro, ma al momento non c'è nulla». Per avere Gabigol, impegnato alle Olimpiadi dove ha realizzato due reti alla Danimarca con la selezione brasiliana, l'Inter avrebbe offerto 25 milioni di euro, cinque in più rispetto alla Juventus, mentre il Leicester si sarebbe spinto ancora più in là, mettendo sul piatto 27 milioni. Più defilato l'Atletico Madrid, che avrebbe avuto contatti soltanto con Wagner Ribeiro, agente del giovane attaccante.

MATUIDI RISERVA NEL PSG

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO SULLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi