Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nuova Renault Twingo al Salone di Ginevra 2014

Agile, abitabile, divertente: debutta a Ginevra l'ultima generazione della citycar transalpina, caratterizzata da un innovativo motore posteriore.

Al Salone del'Auto di Ginevra 2014 non poteva mancare Renault, che ha presentato la nuova Twingo, completamente ridisegnata a vent'anni dall'uscita della prima serie. La francesina ha un look particolarmente espressivo, ispirato all'antenata Renault 5, caratterizzato da quattro tinte "fun" e da massima libertà di personalizzazione da parte del cliente.

Grazie all’architettura con motore (3 cilindri benzina aspirato o turbo) posteriore Nuova Twingo si distingue per agilità e un raggio di sterzata di poco superiore ai 4 metri, circa un metro in meno di gran parte delle concorrenti. Compatta (3,59 metri di lunghezza, sì, ma anche abitabile, con 22 cm supplementari all’interno, e un ingombro esterno ridotto di 10 cm. La praticità complessiva è aumentata grazie alle 5 porte e alla lunghezza di carico sorprendente di 2,20 m.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi