Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

McLaren 570S Spider: vento tra i capelli a 300 km/h

La McLaren Spider "per tutti" con motore da 570 cavalli, capace di raggiungere i 328 km/h

ROMA - Tra i marchi sportivi in mostra al Salone di Francoforte non poteva mancare McLaren. Ferrari ha portato la Portofino, Mercedes l'esagerata AMG Project One, Lamborghini l'Aventador S Roadster. Il marchio di Woking ha replicato con la 570S Spider, che unisce il dinamismo e ricercatezza della 570S Coupé con l’euforia della guida all’aria aperta.

Si tratta della McLaren Spider più (si fa per dire) accessibile ad oggi e offre per la prima volta nel segmento delle vetture di lusso sportive cabriolet attributi da supercar come il telaio in carbonio, il motore centrale posteriore e prestazioni estreme. La due posti, a trazione posteriore 570S Spider é il terzo modello nella gamma Sports Series e rispetto alla coupé aggiunge un hardtop a scomparsa realizzato in due pannelli ultraleggeri, frutto dell'esperienza accumulata con le 650S e 675LT.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi