Toyota Supra, GR lo è per natura. Altre declinazioni sono state sviluppate appositamente per il mercato nipponico, differenziando i livelli tra GR Sport, GR e GRMN, quest’ultima la massima espressione della performance, apprezzata sulla Yaris di terza generazione, in edizione limitata.

GR SPORT, RITOCCHI PER DESIGN E ASSETTO

Al Salone di Tokyo tocca a Toyota C-HR presentarsi in GR Sport, un’interpretazione diversa nel design e nelle regolazioni dell’assetto, a motorizzazione e potenza invariati.

Leggi anche: Debutto al Salone di Ginevra per la Nuova Corolla Gr Sport e Trek

Esteriormente spicca il paraurti anteriore con ampie griglie e aperture, dove al posteriore è completato anche da quattro appariscenti terminali di scarico. I cerchi con finitura titanio sono nella misura da 19 pollici e gommatura 225/45.

Leggi anche: Toyota C-HR, 184 CV nel restyling 2.0

La personalizzazione di C-HR GR Sport è anche nelle regolazioni delle sospensioni, modificate nella rigidità delle molle e degli ammortizzatori, oltre a utilizzare barre stabilizzatrici dal diametro maggiorato. Interventi sulla scocca completati da un elemento di irrigidimento applicato nel sottoscocca, in posizione centrale.

Leggi anche: Nuova Toyota Yaris, generazione ibrida

L’ambiente sportivo, all’interno, è tratteggiato dal volante con una corona più piccola - la servoassistenza darà un feedback più diretto al guidatore -, i rivestimenti parziali in pelle e la pedaliera in alluminio.