Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wanda Nara, notti milanesi senza Icardi ma con la Lamborghini Minotauro

A Milano per la presentazione della supercar di Sant’Agata Bolognese dipinta dall’artista Paolo Troilo, l'imprenditrice si mostra sui social ancora senza il marito, seppur l'abbia raggiunta nella City

Ancora non è chiaro a che punto sia la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra rotture, riappacificazioni provvisorie, un divorzio che qualcuno dice essere immenente e post su Instagram, è davvero difficile capirci qualcosa. Avevamo lasciato l'imprenditrice a godersi le serate milanesi in compagnia di amici, musica e una Lamborghini Huracan STO. La ritroviamo di nuovo a Milano, dove pare essere atterrata col calciatore del Psg. Ma alla festa per la presentazione della nuova Lamborghini Huracan EVO Minotauro Wanda si presentata da sola, e non ha mancato di postare tutto sui social.

La nuova passione di Wanda

La carrozzeria delle supercar di Sant’Agata Bolognese è stata dipinta dall’artista Paolo Troilo, che ha trasformato la vettura in un’opera d’arte. Minotauro è la fusione tra “l’uomo” raccontato dalla pittura di Troilo, il “toro” simbolo di Automobili Lamborghini e il concetto di “mito” espresso nell’indomito slancio che la figura maschile dipinta sulle fiancate è in grado di sprigionare, a cui si aggiunge la forza comunicata dagli avambracci e i pugni chiusi sul cofano anteriore che rievocano le corna taurine. E Wanda Nara, presente alla presentazione della vettura, non poteva certo farsi mancare uno scatto con questa opera d’arte, che pare abbia molto apprezzato.

Le auto del garage di Mauro Icardi e Wanda Nara

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi