Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Monta uno scheletro sulla sua Ford: lo scherzo di Halloween è assurdo VIDEO

L’originale idea di un americano, proprietario del pick-up, per festeggiare la notte più spaventosa dell'anno con gli altri automobilisti

Negli Stati Uniti la festa di Halloween è da sempre una delle più amate, da sempre, sia da grandi che piccini. A sbizzarrirsi in uno scherzo decisamente originale a tema con la festa è stato un automobilista, proprietario di un pick-up Ford F-150 (uno dei veicoli più venduti in Nord America), che con l’avvicinarsi del 31 ottobre ha pensato bene di dare sfogo a tutta la sua creatività.

Ford F-150 Raptor: più forte che mai

Dolcetto o scherzetto

Dopo aver installato uno scheletro finto, seduto sul retro del pick-up Ford, ha posizionato un cartello, invitando gli altri automobilisti a suonare il clacson qualora volessero un dolcetto (“Honk for a treat”). Questo è esattamente quello che in America si fa casa per casa la famosa sera di Halloween, il classico “Dolcetto o scherzetto” fuori dalla porta. Ma nel nostro caso è qui che cascano gli automobilisti, o meglio, le ignare “vittime” dello scherzetto: perché dal bacino dello scheletro, con tutta probabilità azionato dal guidatore stesso una volta sentita la strombazzata, parte un irriverente e inaspettato schizzo d’acqua. Uno scherzo semplice, ma efficace, che nel video scatena una sana risata nell’abitacolo della macchina colpita.

Ford F-150, prova di forza: tutta la casa sulle spalle del pick-up

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi