Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Paul Scholes in crisi come la GB: le foto con la tanica di benzina

L'ex stella del Manchester United è stato immortalato dalla figlia mentre rifornisce di carburante la sua auto lungo la strada

La crisi della benzina che ha colpito la Gran Bretagna è al centro del dibattito di questi giorni. Tutti ne parlano e tutti, nel paese, ne risentono. Anche i personaggi più in vista che, come le persone comuni, hanno bisogno di fare rifornimento alla propria vettura. Ed è così che stanno circolando in rete le immagini ritraggono il leggendario ex centrocampista del Manchester United rimasto a piedi: nelle foto si vede il campione con la sua Mercedes 4MATIC e una tanica di benzina lungo la strada.

Le foto scattate dalla figlia

Le foto, scattate dalla figlia del campione Alicia Scholes, sono state poi pubblicate sui social come Instagram stories e ci hanno messo davvero poco a circolare, tanto da diventare virali. Sembra quasi un paradosso: il carburante che per anni ha trainato il centrocampo del Manchester United si è ritrovato senza benzina. Eppure l’apparente ironia della situazione, lascia ben presto spazio alla profonda crisi che sta affliggendo il paese. Scholes si mostra nelle immagini con una felpa nera, l’aria piuttosto scocciata e con lui un altro uomo che gli porge la tanica di benzina necessaria per il rifornimento.

Prezzi carburante ancora in aumento: alla pompa +15,3% da inizio anno

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi