Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

NBA, LaMelo Ball si regala una Lamborghini Urus in giallo fluo

La Lambo del talentino degli Charlotte Hornets è stata rivisitata nella silhouette e si mostra ora con un bodykit dedicato e una livrea in giallo fosforescente 

Dopo aver elaborato la Corvette C8 di Jordan Clarkson, guardia degli Utah Jazz, l'azienda Champion Motoring ha messo le mani anche su un'altra vettura sportiva. Si tratta della Lambrghini Urus di LaMelo Ball, giovane promessa degli Charlotte Hornets, che ha voluto rivestire la sua auto con una livra in giallo fluo e un bodykit davvero esclusivo. 

De Gea, che guaio il bollo: l'Aston Martin da 180mila euro finisce con le ganasce

Bodykit con livrea fosforescente

Le modifiche alla Urus di LaMelo Ball riguardano ovviamente tutta la silhouette esterna e alcune componenti dell’abitacolo. Insieme alla livrea fosforescente, infatti, la Lambo del cestista statunitense si presenta con un bodykit targato 1016 Industries che comprende minigonne, passaruota, cofano, spoiler posteriore, nuovi cerchi forgiati con accenti giallo fluo in linea con il resto della livrea e un nuovo grande diffusore in grado di regalare alla vettura ancora più deportanza aerodinamica e stabilità alle alte velocità.

Prestazioni da brivido

Alte velocità che la Urus di LaMelo, non modificata da Champion Motoring sotto l’aspetto tecnico, raggiunge grazie al suo potente V8 biturbo da 4 litri da 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia. Un motore che riesce a spingere la Lamborghini Urus ad oltre 300 km/h e farla scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,6 secondi.

VIDEO Red Bull nei guai: drift auto non autorizzato sulla piazza patrimonio UNESCO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi