Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Parcheggia l'auto sotto gli ombrelloni a Cagliari: multa per un automobilista

Il gesto sconsiderato è stato ripreso dai tanti clienti che in quel momento stavano popolando uno stabilimento vicino. Il tutto è costato al conducente una pesante sanzione di 200 euro

È successo tutto sotto gli occhi increduli dei tanti bagnanti che in quel momento erano sulla spiaggia di Poetto, a Cagliari. Non curante del pericolo che stava causando e della poca responsabilità verso una delle spiagge più belle della Sardegna, un automobilista ha letteralmente parcheggiato sotto gli ombrelloni

Lascia la Ferrari in folle e senza freno a mano: la Rossa finisce nel lago di Sirmione

Sanzionato

La bravata, ripresa dai tanti clienti dello stabilimento dell’Aeronautica che si trova nelle vicinanze, è costata al conducente una pesante sanzione di 200 euro. Infatti, dopo che le immagini e i video hanno iniziato a popolare il web, la Polizia ha subito fatto partire i controlli di routine ed è stata immediatamente in grado di identificare l’automobilista del veicolo che lo scorso giovedì aveva sorpreso le tante persone presenti su quel tratto di spiaggia.

Intensificati i controlli

Ovviamente, il gesto sconsiderato dell’uomo ha allarmato il corpo di Polizia Locale di Cagliari, il quale ha immediatamente avvertito che per i prossimi mesi è stata pianificata un'intensificazione dei servizi di controllo (anche in abiti borghesi e a piedi) sulle corrette regole per l'utilizzo dell'arenile delle diverse spiagge cittadine e del lungomare Poetto.

Ben 25 auto intestate e utilizzate per attività criminali: denunciato 38enne

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi