Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Maserati Levante si schianta sotto un cavalcavia dopo la fuga dalla Polizia

Dopo l’avviso dato dagli agenti, l'autista del SUV modenese ha accelerato fino a superare i 160 km/h e dopo un brevissimo inseguimento è subito uscita di strada

Quello che è acaduto ad Oakland, in California, sembra avere davvero dell'incredibile. Secondo quanto riportato dalla stessa polizia autostradale della città, infatti, il SUV di lusso da oltre 80mila euro è stato coinvolto in un incidente davvero strano dopo un piccolo inseguimento. Ecco cosa è successo. 

Incidente da brividi: BMW finisce contro il muro di una casa ed entra in salotto

Incastrato sotto al cavalcavia

Lo spaventoso incidente è avvenuto alcuni giorni fa, dopo che in un classico controllo di routine una Dodge Charger di pattuglia si è ritrovata ad affiancare una Maserati Levante che stava procedendo ad una velocità maggiore rispetto al limite consentito.

All’arrivo della pattuglia, però, il guidatore del SUV modenese non si è minimamente preoccupato di accostare e, affondando con violenza il piede sull’acceleratore, si è ritrovato a dover fare i conti con tutta la potenza del motore V6 da 350 cv della Levante, che in un secondo si è ritrovata ad uscire di strada per andarsi letteralmente a conficcare sotto il cavalcavia autostradale.

Secondo quanto riportato dalla stessa Polizia, dopo l’avviso fornito dagli agenti a bordo della Charger, la Levante ha accelerato fino a superare i 160 km/h e dopo un brevissimo inseguimento è subito uscita di strada, scontrandosi violentemente a metà tra un terrapieno e la base del cavalcavia.

Nessun ferito grave

Per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi dopo lo spaventoso incidente, anche se l’autista – che ora dovrà rispondere del suo comportamento sconsiderato davanti al giudice – è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato alcuni dolori importanti.

Beckham passione Maserati, che guida sportiva con la Levante Trofeo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi