Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Honda, il prezzo ufficiale della nuova CBR 1000 RR-R

L'attesissima Fireblade, che i fan hanno potuto ammirare già ad Eicma 2019, sta per arrivare. Ecco le cifre e le date del debutto

Ormai ci siamo. Fireblade sta per arrivare sul mercato e si prospetta essere uno dei crack 2020: l'attesa è davvero tanta ed è aumentata quando la supersportiva si è lasciata ammirare ad Eicma 2019. Manca meno di un mese, ormai, al debutto della nuova creatura targata Honda. La nuova CBR1000RR-R Fireblade, è caratterizzata da quella “tripla R” che già dal nome fa intuire quale sia il suo obiettivo: tornare a vincere nelle competizioni delle derivate di serie.

FIREBLADE, HONDA CON HRC

La nuova Fireblade è una superbike #BornToRace e lo si intuisce da ogni più piccolo dettaglio. Potente, con il motore 4 in linea da 217,5 CV a 14.500 g/m , la CBR1000RR-R è stata progettata e disegnata in collaborazione con HRC, i cui ingegneri hanno improntato alle massime prestazioni in circuito il 100% delle scelte tecniche per motore, ciclistica, sospensioni ed aerodinamica.


IL PREZZO

Dopo tanto clamore si avvicina finalmente il momento in cui i fortunati appassionati acquirenti potranno saltare in sella alla loro nuova Fireblade. La nuova CBR 1000 RR-R sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a partire da fine febbraio ad un prezzo di 22.990 Euro per il modello base e 26.990 Euro per la versione SP.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi