Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala in Lamborghini nella Motor Valley di Sant'Agata Bolognese

Il fuoriclasse bianconero ha visitato lo stabilimento e incontrato il CEO di Lamborghini, Stefano Domenicali 

Una giornata tra le Supercar Lamborghini nello stabilimento di Sant'Agata Bolognese. Protagonista, Paulo Dybala che si è recato nella Motor Valley dopo il 4-0 rifilato dalla Juve al Cagliari nell'ultimo turno di campionato.

Un bomber vero, il ventiseienne fuoriclasse della Vecchia Signora, con la quale ha vinto quattro scudetti, tre Coppe Italia e due supercoppe, ha forse intenzione di fare concorrenza a Cristiano Ronaldo nell’acquisto di supercar, articolo del quale CR7 è un gran collezionista?

Lamborghini Huracán EVO RWD a trazione posteriore, la supercar per puristi

Dybala ha visitato le linee di montaggio della Motor Valley, i reparti di personalizzazione e incontrato il CEO Stefano Domenicali. Ovviamente vedendo UrusHuracan e Aventador, le tre supercar del Marchio. Reciproca soddisfazione, se son rose, fioriranno…

Siamo sempre felici di ospitare il talento vero a Sant’Agata Bolognese. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha visitato la nostra sede e incontrato il nostro Presidente e CEO Stefano Domenicali

Visualizza questo post su Instagram

Thanks @lamborghini for an incredible day! I really enjoyed the visit!

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: 8 Gen 2020 alle ore 9:22 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi