Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le moto concept che vedremo su strada nel 2020:
ecco la nostra Top 8

Sono 8 le concept che abbiamo selezionato tra quelle che arriveranno in concessionaria il prossimo anno: alcune le vedremo già in questo 2020, altre invece apriranno la stagione 2021 

KYMCO REVO NEX, arrivo nel 2020: La vedremo ad EICMA 2021

Questa proposta della casa taiwanese si presenta come “l’elettrica definitiva”. Al propulsore elettrico si abbina una tecnica da moto “convenzionale”. Il design riprende i concetti della sportiva SuperNex presentata anche lei come concept ma nel 2018. La RevoNex si avvale del sistema Kymco EFA (Electric Full-range Acceleration), che aiuta ad avere una risposta istantanea dell’acceleratore ed una erogazione di potenza lineare.

GUARDA LE FOTO DELLE MIGLIORI CONCEPT

Ha un cambio a 6 marce, può passare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge la velocità massima di 205 km/h in 11,8 secondi. Non manca il rombo “virtuale”, utile per segnalare il passaggio della moto ai pedoni, dato dal sistema Kymco AAM.  Quattro le modalità di guida: per uso urbano o extraurbano. La nuova naked in versione definitiva arriverà nel 2021 per presentarsi sul mercato nel 2022.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi