Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Supercar diventa un motorino, Michael Knight ancora protagonista VIDEO

In un esilarante spot pubblicitario David Hasselhoff torna nei panni del personaggio tv, mentre K.I.T.T. non è più la Pontiac Firebird Trans AM ma si è trasformata in un ciclomotore

Basta dire Supercar per far tornare alla mente le avventure di Michael Knight a bordo della sua Pontiac Firebird Trans AM nera nel telefilm cult degli anni '80. K.I.T.T è una delle auto più famose della televisione, pensata con guida automatica e intelligenza artificiale. L'attore Michael Hasselhoff (oggi 67enne) è tornato a recitare in un simpatico spot pubblicitario per il sito di annunci tedesco auto/moto mobile.de.

STAVOLTA PERÒ MICHAEL KNIGHT non è alla guida di un'auto e K.I.T.T. si è “trasformata” in ben altro rispetto alla Pontiac degli anni '80. Il copione, tuttavia, è sempre lo stesso. Intervenuto per inseguire due rapinatori, Knight chiama K.I.T.T. con l'orologio trasmittente. Al posto dell'auto nera però ecco arrivare un improbabile ciclomotore “parlante” con le ruote lenticolari e dotato degli stessi pulsanti e display della Supercar. Ben altra, però, è la velocità.

KNIGHT SALE A BORDO del motorino e si lancia all'inseguimento dei malviventi con un incidere imbarazzante. Anche quando prova ad azionare il turbo per aumentare la velocità, saltare tra due palazzi e raggiungere il rapinatore, il moped non ce la fa, resta sospeso in aria per poi schiantarsi al suolo. Lo spot si conclude con i rottami del nuovo K.I.T.T. a terra e Hasselhoff che ordina su mobile.de una Pontiac Firebird Trans AM per tornare ai fasti del passato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi