Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Leclerc, la ruota bucata diventa social - VIDEO

Un chiodo ha forato la ruota dell'auto del pilota Ferrari, obbligandolo a fermarsi in autostrada. La vicenda è stata seguita con interesse dai suoi fan di Twitter e Instagram

Anche i piloti della Formula 1 possono improvvisamente ritrovarsi con una gomma bucata? Sì, e lo dimostra l'episodio accaduto a Charles Leclerc. Una piccola disavventura che ha reso il veloce pilota più vicino ai normali guidatori di auto.

Charles Leclerc, le auto dell'idolo dei tifosi della Ferrari

"PIT STOP PIù LUNGO DEL PREVISTO"

Il giovane talento della Ferrari, infatti, ha bucato il pneumatico della sua auto a causa di un chiodo, che ha completamente forato lo pneumatico, costringendolo a fermarsi. Leclerc, anche per sdrammatizzare, ha voluto condividere l’accaduto con i suoi seguaci di Instagram, pubblicando una storia.

Nella prima parte il monegasco ha inquadrato la ruota danneggiatacommentando con un ironico: "Pit stop might take a bit longer than usual" ovvero tradotto dall’inglese “Il pit stop potrebbe durare più a lungo del previsto”. Mentre nel secondo video ha ripreso se stesso in modalità selfie e ha raccontato la vicenda.

COMMENTI E BUON UMORE

Leclerc ha comunque ritrovato presto il buon umore. Lo si è intuito da un altro indizio social. Qualche ora dopo l’imprevisto, infatti, il giovane Charles ha pubblicato una foto che lo ritraeva in gara durante l’ultimo Gran Premio del Canada.

Tra i tanti commenti, il pilota monegasco non ha potuto fare a meno di notare quello di un utente, che ha scritto: "Oh wow, hai già riparato la gomma!! Ahahah ti amiamo Charles!!", a cui ha prontamente risposto: "Magariiiii !! No, sempre in mezzo all'autostrada", più un paio di emoticon divertiti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi