Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Jeep, le magnifiche sette all'Easter Safari

Jeep presenta sette nuove concpet al maxi-raduno nello Utah, spaziando tra nostalgia a fuoristrada duro e puro

Jeep Jeepster

Altra concept su base Wrangler Rubicon è la Jeepster, ispirata allo storico modello del '66, con carrozzeria bicolore e parabrezza custom inclinato all'indietro di 2,5 gradi per conferire alla vettura il un aspetto compatto. Il carattere da dura e pura è sottolineato da luci off-road a Led nelle applicazioni da 5" e 7" installate sul montante A mediante apposite staffe e il kit di rialzo da 2" e gli ammortizzatori in alluminio da 2,5" di diametro in combinazione agli pneumatici BF Goodrich KO2 da 37".

All'interno della Jeepster, una gabbia di sicurezza tubolare  concept sostituisce la sport bar e, mentre una ruota di scorta da 38" è alloggiata nell'abitacolo su un supporto esclusivo. Gli interni combinano funzionalità off-road e dettagli premium, tra cui i sedili in pelle nera Katzkin con logo Jeep e cuciture Rubicon Red a vista. Gli inserti in Firecracker Red del quadro strumenti richiamano gli esterni.

Lo spostamento della ruota di scorta nell'abitacolo ha rappresentato un'ulteriore occasione di personalizzazione: tasche portaoggetti sono state montate sul portellone posteriore per consentire, idealmente, il trasporto di attrezzature e scorte di cibo, acqua e utensili. Le tasche hanno un disegno particolare per consentire l'installazione della telecamera posteriore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi