Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Toyota C-HR Hybrid - Filosofia ibrida

La nuova C-HR è un city suv sportivo con ottime prestazioni in città e nell'off road leggero. La versione ibrida unisce maneggevolezza e abitabilità a bassi consumi.

Quando l’ibrido ti dà il … brivido… Perché se l’occhio vuole la sua parte, e il design è tra le caratteristiche determinanti al momento dell’acquisto, non va dimenticato che le prestazioni (non solo velocità, ma l’insieme di qualità che danno il giusto feeling tra auto e pilota) costituiscono la componente che riesce ad accendere al meglio la passione per l’auto. Il tutto oggi va calato in una sacrosanta realtà: migliorare ancor più il rapporto auto/ambiente con la propulsione ibrida in modo da gettare un ponte verso un futuro elettrico.

Alla Toyota hanno aggiunto questi concetti alle tradizionali qualità che contraddistinguono i prodotti del colosso giapponese per offrire un modello nuovo e di rottura dei canoni, con la voglia di stupire in un settore di mercato forte e in continua sorprendente crescita, quello dei crossover: e ci sono riusciti realizzando la versione ibrida del nuovo C-HR (acronimo di Coupé High- Rider).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi