Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

PSA lancia Free2Move l’app per il car sharing "globale"

Venti operatori riuniti in un'unica app, già disponibile in cinque Paesi europei

MOTORI - L’applicazione Free2Move è stata pensata per facilitare le esigenze di mobilità degli utenti poiché offre un accesso centralizzato ai servizi di numerosi operatori di car-sharing attraverso un’unica applicazione, che riunisce così vari tipi di soluzioni di trasporto. In tal modo l’utente può visualizzare su un unico schermo tutti i veicoli disponibili nelle vicinanze, per spostarsi in auto, scooter o bicicletta. Può confrontare prezzi, ubicazione dei veicoli e caratteristiche dei mezzi di trasporto disponibili in car-sharing (marca, numero di posti a bordo, tipo di energia) per un utilizzo immediato o per una prenotazione.

APP - L’applicazione smartphone è gratuita e disponibile su App Store, Play Store e Windows Phone; opera numerose città in Germania, Italia (Torino, Milano, Roma), Austria, Svezia e Regno Unito, ma in seguito sarà proposta in Francia, Spagna e Paesi Bassi. Questa operazione si inserisce nella strategia di PSA di diventare un protagonista dei servizi di mobilità su scala mondiale facendo leva sul suo marchio Free2Move. Secondo 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi