Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La 500 Abarth 'Uomo Tigre' firmata Lapo Elkann

 
Dopo la 500X Black Tie il Garage Italia Customs di Lapo Elkann colpisce ancora, svelando una prima immagine di 500 Abarth dedicata al leggendario manga Tiger Man.
Potrà piacere o meno, risultare simpatico o antipatico, ma a Lapo Elkann non si può certo negare il dono di una vulcanica, istrionica, creatività. Applicata, come tutti sanno, anche e soprattutto alle automobili, ovviamente del Gruppo di famiglia, Fiat Chrysler. E dopo aver personalizzato molte delle sue auto private (vedi gallery a sinistra), lo scorso Salone di Ginevra era stato il palcoscenico ideale per presentare il suo ultimo progetto, Garage Italia Customs, che come indica il nome è un garage specializzato in personalizzazioni "tailor made" ma che non si limita ai soli modelli Fiat. La prima opera è stata l'elegantissima  500X Black Tie, sofisticato crossover, "vestito" con gessato e cravatta nera. Oggi tocca alla Abarth sottoporsi alle cure sartoriali del Garage: un cliente ha chiesto un esemplare di 500 con carrozzeria tigrata, pare in onore del mitico Uomo Tigre dei manga anni '70. Attendiamo di vederla nella sua interezza, nel frattempo uno scorcio del "muso".  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi