Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mercato auto: la classifica dei 10 crossover più venduti a marzo

Nonostante il calo delle immatricolazioni rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, in Italia sono ancora molte le richieste per il segmento crossover. Vediamo insieme la Top 10 stilata dall'Unione Nazionale Rappresentanti Esteri

Crossover e SUV sono le auto più desiderate dagli italiani e quelle più vendute in Italia dopo le berline. Nonostante nel mese di marzo, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ci sia stato un calo del –9,6% sulle immatricolazioni, il segmento crossover resiste. L’Unione Nazionale Rappresentanti Esteri ha stilato la classifica dei 10 modelli più venduti nello Stivale: scopriamo insieme quali sono. 

Numeri alla mano c'è comunque da segnalare una crescita delle vendite per il segmeno crossover rispetto allo stesso periodo del 2018: se lo scorso anno i crossover rappresentavano il 25,5% del mercato automobilistico, ora sono saliti al 33,2%.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi