Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ktm 690 Enduro R: arriva la versione 2019

Arriva la versione cattiva della 690 Enduro, contraddistinta dalla lettera R. Numeri da vera "cannibale" dell'off road

Quando si tratta di rendere cattiva una enduro Ktm è una garanzia. La 690 Enduro R è la versione presentata a Eicma 2018 che si spinge ancora di più nell'utilizzo fuoristrada, moto capace di prestazioni fuori dal comune.

BASE DI PARTEZA - Partendo dalla già ottima base della Enduro 690, la R (che costa 300 euro in più, circa 8.950) offre una grafica più accattivante, sospensioni WP XPLOR con una escursione maggiorata da 250 a 275 mm per anteriore e posteriore, forcella regolabile (ma solo nell'idraulica) e un mono più evoluto (e regolabile) rispetto a quello montato sulla versione standard. La sella arriva a 930 mm da terra.

CARATTERE - L'indole racing è ben visibile anche grazie all'estetica curata: mascherina più aderente alla forcella, faro piccolino, mentre il parafango è quella della EXC. Non cambia il motore LC4 da 654 cc con Ride By Wire e tre mappatura: soft, sport, standard. Serbatoio da 13 litri. Peso a secco di 138,5 kg. La moto perfetta per l'off road?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi