Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

BMW R nineT Urban G/S: l'araba fenice

L’ultima arrivata della famiglia Heritaga tedesca ricorda la gloriosa R 80 G/S degli anni Ottanta: accontenta chi vuole una moto bella, dalle linee rétro e che non disdegna il fuoristrada

DAL PASSATO - La nuova Urban G/S è sua nipote diretta. Anche lei, infatti, ha la stessa colorazione tricolore delle BMW da corsa del passato e un’anima off-road: rispetto alla versione standard della nineT, si differenzia per la verniciatura bianco pastello del serbatoio, per la presenza del parafango anteriore alto (e doppio) e del cupolino con faro tondo integrato, sempre pastello, per le finiture in blu e per la sella rossa. Ma non solo. Per enfatizzare l’indole da fuoristrada, ecco il cerchio anteriore più grande (da 19”), lo scarico rialzato, i soffietti di gomma a proteggere la forcella ma anche le pedane a denti grossi e le sospensioni con escursioni maggiorate (125 mm l’anteriore, 140 il posteriore).

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi