Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Moto2 Francia, Corsi: Rabat non è lontano

Il pilota romano, impegnato nella Moto2 con il Team Athinà Forward Project, racconta la stagione in esclusiva per noi attraverso il suo "diario mondiale"

Ciao ragazzi, 

siamo arrivati al quinto round della stagione e sono contento perchè Magny Cours è una tappa che mi piace particolarmente. 

La pista è bella, molto tecnica e impegnativa e qui in passato ho corso belle gare: nel 2010 arrivai terzo dietro Elias e Simon mentre l'anno scorso ho chiuso secondo, giocandomi la vittoria fino all'ultimo con Mika Kallio.

Il mio morale è alto perché il feeling con la moto migliora ad ogni week-end e sto riacquistando sempre più sensibilità alla mano operata pochi mesi fa. 

Sono carico in vista di questa gara: ho chiuso da poco il primo turno di prove libere, centrando il settimo posto assoluto e sto nel gruppo dei migliori. Rabat, autore del miglior tempo, è a otto decimi di secondo…

Gasssssss!

Simone

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi