Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Spagna, rapinano una gioielleria entrando in scooter

In Spagna, tre ladri hanno rapinato una gioielleria all'interno di un centro commerciale e minacciato i commessi con le pistole

Nei film di rapine con ladri armati ne abbiamo viste davvero tante. Ma più spesso di quanto vorremmo, ne accadono anche di reali, come quella che ha spaventato commessi e clienti del centro commerciale Nueva Condomina a Murcia, in Spagna. Tre uomini hanno fatto irruzione a bordo di due scooter e con pistole. Nessuno si è ferito, ma la banda è riuscita a fuggire.

La polizia sta cercando i ladri

Ripercorriamo la vicenda dall’inizio. Il 31 di marzo 2021, alle 11.15, le compere al centro commerciale Nueva Condomina sono state bruscamente interrotte. Tre uomini, a bordo di due scooter, hanno fatto irruzione in una della gallerie della struttura per rapinare una gioielleria. La banda ha minacciato con le pistole i commessi del negozio che sono stati costretti a consegnare alcuni dei gioielli esposti. In poco tempo, i tre hanno raccolto la refurtiva e sono fuggiti a bordo dei mezzi. Alcuni testimoni raccontano anche di aver visto qualche colpo sparato in aria per spaventare i commessi della gioielleria. I ladri sono adesso ricercati dalla polizia che sta lavorando per identificarli.

Genova, è caccia al ladro di Rolex, che agisce in scooter

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi