Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ladri rubano lo scooter Deliveroo ma si fanno beccare dalla polizia con armi e droga

A un rider è stato sottratto il motorino delle consegne nei pressi di un ristorante di Liverpool. Ma i malviventi non hanno calcolato che il modello fosse dotato del localizzatore...

Una vicenda serie e tragicomica allo stesso tempo, partita dal furto di un motorino Deliveroo. Che era però dotata di un sistema di localizzazione, che ha così condotto la polizia di Liverpool ad arrestare due uomini e a sequestrare droga e armi.  

Uno scooter Honda con sistema di localizzazione...

Due ladri hanno rubato un modello Honda all'esterno del ristorante Nando's, a Queen's Square, presumibilmente mentre il rider era dentro il locale per ritirare il cibo da consegnare. Ma i due delinquenti non hanno previsto che lo scooter fosse dotata di un sistema di localizzazione, che è stato prontamente utilizzato dalle forze dell'ordine per individuarlo.

Top 5 scooter più venduti, c'è una sola regina

Motorino rubato? Non solo...

E la Honda si trovava a pochi chilometri di distanza, in un vicolo. La successiva perquisizione ha rivelato la presenza di un martello all'interno del vano sottosella e di una borsa contenente ecstasy all'interno di un barbecue. I due giovanissimi malviventi, inoltre, di 17 e 22 anni, sono stati beccati in possesso di armi.

Honda SH 125i e 150i, stesso prezzo per entrambe le cilindrate

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi