Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Brough Superior: base d’asta di 500.000 euro

Ritrovati in Gran Bretagna otto esemplari sepolti nella polvere per anni. Saranno battuti all’asta con un prezzo di partenza elevatissimo

Erano sepolte sotto la polvere, tra uno scatolone e materiale di vario genere in una stalla di un paesino della Cornovaglia. Sono rimaste lì per 50 anni, prima che qualcuno le ritrovasse in quella che, a detta di molti è una delle scoperte più importanti degli ultimi tempi.

QUANTA STORIA! - In pochi sapevano della loro esistenza e in molti credevano che fossero solo una leggenda metropolitana. Stiamo parlando di otto modelli di Brough Superior (varie SS80 e SS100 degli anni Trenta), appartenuti dagli anni Sessanta allo scomparso Frank Vague (membro del Brough Superior Club) e pronti per essere messi all’asta da Bonhams. Il più prezioso è un BS4 con motore bicilindrico da 750 cc, del valore di circa 180.000 euro. La base d’asta di tutte le 8 moto sarà di 470.000 euro e il prezzo finale potrebbe essere notevolmente più alto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi