Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milano, coppia distrugge 15 auto in sosta: l'allarme dei residenti

Due giovani rispettivamente di 20 e 23 anni hanno rotto portiere e finestrini, allarmando i residenti che hanno avvertito le forze dell'ordine

Alle bruttezze umane, è il caso di dire, non c'è mai fine. Milano, precisamente via Mac Mahon, è stata epicentro di un atto vandalico a dir poco sconcertante: due egiziani, giovanissimi se si considera che uno ha 20 anni e l'altro 23, hanno pensato bene – forse presi dalla voglia di divertirsi in maniera del tutto deviata – di distruggere per 15 auto che si trovavano in sosta.

La dinamica

I due delinquenti hanno rotto portiere e finestrini, e i rumori hanno iniziato a infastidire alcuni residenti poco prima dell'una, che hanno di conseguenza deciso di avvertire il 112. Arrivati sul posto, gli agenti si sono accorti della situazione: la coppia aveva danneggiato quindici vetture, e quattro motorini. I due sono stati arrestati con l'accusa di danneggiamento aggravato, e ancora non si conoscono le ragioni del loro folle gesto.

Clicca qui per provare gratis le auto le finaliste di Auto dell'anno 2024!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi