Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bagnaia sulla nuova Ducati: "Potenziale alto". Bastianini: "Sono carico"

La nuova Desmosedici 2024 è stata presentata a Madonna di Campiglio: le prime sensazioni dei piloti

Le parole di Dall'Igna e Domenicali

Lo è ancora di più il direttore generale di Ducati Corse, Gigi Dall'Igna, che ha alzato l'asticella spiegando dove e come si è lavorato per migliorare la Ducati: "Siamo contenti del nostro lavoro, porteremo una carena visivamente molto diversa rispetto al passato, poi sarà importante fare le scelte giuste sul motore: negli ultimi anni avevamo faticato a migliorare la prestazione, ma penso che quest'anno siamo riusciti a fare un ulteriore step in avanti e Bagnaia nei test se n'è accorto".

Per l'ad Claudio Domenicali, orgoglioso della 'famiglia' rossa, si deve guardare sempre oltre: "Mai nessuna casa motociclistica aveva vinto MotoGp e Superbike per due anni consecutivi, risultati che vanno in qualche modo consolidati. Quest'anno ci sarà un cambio di regolamento importante, quindi se riusciremo a replicare il risultato sarà ancora più importante, varrà doppio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi