Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ferrari, Vasseur fiducioso per il GP Canada: "L'anno scorso protagonisti"

Getty Images

Le parole del team principal della Rossa in vista della gara in Canada

ROMA - E' tempi di tornare in pista per la Formula 1 che, in questo fine settimana, farà tappa a Montreal per il Gran Premio del Canada 2023. Un appuntamento molto importante non solo per le Mercedes che vanno a caccia di conferme dopo il doppio podio di Lewis Hamilton e George Russell in Spagna, ma anche per la Ferrari. I due alfieri della Rossa, Charles Leclerc e Carlos Sainz, infatti, hanno bisogno di dare una svolta a questa stagione che, per le aspettative del team, è stata finora piuttosto deludente.

Vasseur: "Consapevoli di dover migliorare"

Tutti noi siamo consapevoli di dover migliorare il rendimento in gara della nostra vettura. Abbiamo confermato gli aggiornamenti introdotti in Spagna, permettendo a Carlos Sainz e Charles Leclerc di poter contare su una vettura più costante nelle prestazioni la domenica. Nella scorsa stagione Leclerc e Sainz furono grandi protagonisti su questa pista. Adesso vogliamo regalare ai tifosi una bella prestazione". Così il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, in vista del Gran Premio del Canada 2023.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi