Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiat Panda, quella di Spalletti ha i colori dello scudetto del Napoli

Il tecnico di Certaldo ha festeggiato la vittoria del campionato dipingendo un tricolore sulla carrozzeria della sua utilitaria, dove trova spazio anche una sua celebre frase

Di veicoli modificati ad hoc per la vittoria dello scudetto, a Napoli, nelle ultime settimane se ne sono visti parecchii. Alla lista adesso si aggiunge anche l'auto di Luciano Spalletti. Il tecnico degli azzurri infatti ha dipinto la sua Fiat Panda con il tricolore, ma non solo.

Fiat Panda: l'icona senza tempo celebra il suo successo nel film "Pandelleria'"

La "nuova" Panda di Spalletti

Spalletti è famoso anche per possedere una Fiat Panda, una scelta sicuramente controcorrente rispetto ai suoi colleghi allenatori, che con lo stipendio che percepiscono possono permettersi automobili di livello più elevato. E invece, l'ex allenatore di Roma e Inter ha preferito la praticità al lusso, guidando tutti i giorni una normale Panda color grigio.

Dopo lo scudetto, il tecnico di Certaldo ha deciso di personalizzare la sua vettura. Sulla fiancata adesso sfila il tricolore, un disegno del Vesuvio e il 3 a simboleggiare il numero degli scudetti vinti dal Napoli. Inoltre, per rendere il tutto ancora più personalizzato, è stata inserita la celebre frase "Uomini forti, destini forti", quasi un mantra per Spalletti e i suoi ammiratori.

Rubata la Panda al prete durante la benedizione: aveva lasciato le chiavi in auto

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi