Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, stipendio piloti: quanto guadagnano Leclerc, Sainz, Verstappen, Hamilton e non solo

I piloti di Formula 1 e i loro stipendi a 6 zero: quante volte ci siamo chiesti davanti ai GP quanto prendono per sfrecciare a 300 km/h? Ecco la classifica dei piloti più pagati

15. Nico Hulkenberg - Haas

Chi sopravvive al covid si rivede. Il vero veterano della Formula 1 che nel 2021 è stato chiamato più volte a sostituire i colleghi della Mercedes e Aston Martin. Questa volta il pilota che ha corso più gare valide per il campionato mondiale di Formula 1 senza mai essere giunto a podio, torna stabilmente con un sedile tutto suo. Per uno stipendio di ben 2 milioni di dollari ovvero 1milione e 600mila euro.

14. Lance Stroll - Aston Martin

Il figlio di papà canadese più famoso e criticato della Formula 1 anche quest'anno correrà per la scuderia inglese. Per la sua quinta stagione nella massima serie del motorsport a ruote scoperte prenderà uno stipendio annuale di ben ben 2 milioni di dollari ovvero 1milione e 600mila euro.

Sfoglia le pagine per continuare a leggere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi