Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vlahovic si regala una Maserati speciale? FOTO

L'attaccante della Juve immortalato in una sede di una concessionaria piemontese in compagnia del Suv sportivo da 530 cavalli e un prezzo di oltre 113mila euro

In attesa di recuperare dall'infortunio e tornare protagonista con la maglia della nazionale serba ai Mondiali e soprattutto con quella della Juventus, Dusan Vlahovic ha provato a dimenticare l'assenza dai campi regalandosi un Suv sportivo da 530 cv e oltre 113mila euro di prezzo: Maserati Grecale Trofeo.

530 cavalli per DV9

Sul web è infatti apparsa una foto che immortala l'attaccante bianconero in compagnia della Maserati in questione e di Francesco Troito, consulente commerciale della concessionaria Forza, dealer del marchio modenese in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Il Suv è stato realizzato secondo i desiderata di Vlahovic, che a giudicare dal sorriso in foto è rimasto pienamente soddisfatto.

Ferrari, Lamborghini, Porsche: le fuoriserie dei fuoriclasse in Serie A

Del resto, come potrebbe non esserlo? Grecale Maserati è il top di gamma per quanto riguarda la proposta Maserati di un modello di grosse dimensioni ma dalle connotazioni dichiaratamente sportive. Il suo motore Nettuno, un V6 da 3 litri, eroga 530 cv e 620 Nm di coppia, per una velocità massima di 285 km/h e un'accelerazione 0-100 km/h in 3,8 secondi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi