Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L’ex moglie di Ryan Giggs derubata nella notte della sua Range Rover Sport

Stacey Cooke, sposata con l'allenatore per diverso tempo, ha subito un furto nella sua abitazione a Worsley, quartiere di Manchester

Grande paura per l'ex moglie dell'allenatore ed ex calciatore del Manchester United Ryan Giggs: Stacey Cooke, 43 anni e con 2 figli avuti con il calciatore, Liberty di 19 anni e Zach di 15, ha subito un furto nella sua abitazione privata a Worsley, un quartiere di Manchester. L'episodio è stato riportato dal The Sun il quale dichiara che l'oggetto derubato è una Range Rover Sport dal valore di circa circa 80.000 euro. Il giornale ha poi  ha spiegato che i figli di Ryan e Stacey erano in casa nel momento della rapina e sono rimasti oltre che scioccati, anche abbastanza isterici e scossi. Queste scene, in fondo, non si vedono tutti i giorni.

Notte spaventosa

Anzitutto come riporta la testata inglese, Stacey avrebbe visto la propria auto venire occupata dai malviventi e portata fuori la propria abitazione verso l’1.30 di notte. Dopodiché ha prontamente chiamato la polizia e con essa sono rimasti lì l’intera notte al fine di ricostruire tutte le dinamiche sul furto e su come i ladri fossero riusciti ad entrare nella proprietà. Per fortuna gli agenti sono poi riusciti a trovare la Range Rover abbandonata grazie al localizzatore di cui era disposta. Tutto è bene quel che finisce bene.

Ruba un'auto, entra nella metro ma si incastra nelle scale: arrestato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi