Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

In autostrada con l'auto da Formula 2: ricercato il conducente

L'uomo, con tanto di casco, è stato filmato mentre sfrecciava nei pressi di Praga mentre sorpassava le normali vetture 

Forse pensava di essere in un circuito per le prove di un gran premio, peccato che fosse su un'autostrada e che la polizia lo stia cercando per fargli passare guai seri. Il folle, con casco sulla testa e livrea simil Ferrari , è stato filmato mentre correva in autostrada nei pressi di Praga con una vecchia Dallara GP2/08 come se fosse una cosa normalissima. L'uomo è ancora ricercato dalle Forze dell'Ordine.

Il Suv sbaglia direzione per colpa di Google Maps: famiglia si ritrova dispersa nel deserto!

Un circuito "inusuale"

La monoposto è stata ripresa dagli altri viaggiatori che in quel momento stavano percorrendo lo stesso tratto dell'autostrada D4 che da Praga va in direzione sud-ovest. Sui social è infatti diventato virale un video amatoriale (che ha raggiunto attualmente le 3,6 milioni di visualizzazioni) che ha immortalato questa Dallara GP2/08 con livrea simil Ferrari, a velocità sostenuta sorpassando le vetture che incontrava lungo il suo cammino. La vettura è una di quelle utilizzate inGP2 tra il 2008 e il 2010, il campionato che tutti oggi conosciamo come Formula 2. Ovviamente la Polizia ceca si è messa immediatamente alla ricerca del folle, poichè nel Paese dell'est è severamente vietato viaggiare con vetture simili sulle normali strade e autostrade. Intercettarlo però sta diventando più difficile del previsto, soprattutto perchè questo tipo di automobile non è provvisto di alcuna targa.

Studenti realizzano una Batmobile simile a quella dei film

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi