Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Benzina da incubo: si dimentica il freno a mano, e il Suv finisce contro il guardrail!

A Ortisei, in Val Gardena, un automobilista e il suo veicolo fermo in sosta a una stazione di rifornimento sono diventati gli inattesi protagonisti di un video divenuto virale sul web

Il malcapitato proprietario di un Suv divenuto protagonista di un video divenuto virale nelle ultime ore ci fa capire quanto bisogna stare attenti e non dimenticarsi mai di avere ben inserito il freno a mano quando si è in sosta con la propria auto. Il filmato infatti mostra la vettura ferma in una stazione di rifornimento che all'improvviso parte e finisce contro il guardrail dell'autostrada, danneggiando nel frattempo un'altra vettura, 

La macchina "parte" da sola: che danni!

Siamo a Ortisei, in Val Gardena. Il proprietario di un Suv nero e il benzinaio sono intenti a far chiacchiere. A un certo punto però il veicolo parte da solo in discesa. Il benzinaio è lesto a rimuovere la pompa dallo sportello del serbatoio, mentre l'automobilista prova in tutti i modi a entrare nell'abitacolo per frenare il veicolo. Solo che non ci riesce: e allora, ecco che il Suv incrocia un'altra auto, una station wagon, che prontamente tampona nella parte posteriore.

Benzina: al self scende sotto gli 1,9 euro al litro (1,884)

Il Suv però non arresta la sua corsa, e si avvicina pericolosamente in autostrada. La macchina arriva sull'asfalto, e le prime due vetture riescono fortunatamente a evitarlo. La terza inchioda bruscamente per evitare l'impatto: impatto che però il Suv non può evitare contro il guardrail. Unico lato positivo: finalmente la corsa si è arrestata. Ma la brutta figura rimane, oltre al sollievo per una situazione che sarebbe potuta andare in maniera diversa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi