Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Citroen presenta la DS4 con wireless

La Casa francese ha presentato un'edizione limitata dotata di connessione wireless 3G. Prenotabile fin da subito, arriverà in Italia a maggio.

Essere "connessi" sempre e ovunque è un must della nostra epoca e le Case automobilistiche stanno facendo passi da gigante dal punto di vista tecnologico per consentire a guidatore e passeggeri di far dialogare i propri device (tablet, smartphone etc) con la propria vettura. Da sempre all'avanguardia Citroen ha presentato un'edizione della DS4 con wi-fi on board, che sarà disponibile in Italia da maggio in 200 esemplari. 

La connessione wireless 3G consente di connettere fino a quattro dispositivi contemporaneamente e il modello è dotato di scheda sim Fastweb con 2 giga al mese di traffico gratuito per il primo anno. Tra le altre dotazioni di bordo, da segnalare il navigatore satellitare eMyWay, con schermo da 7 pollici ad alta risoluzione , cartografia Europa, Bluetooth con streaming audio, presa USB e Jack.

La DS4Wi-Fi on board è realizzata su base So Chic e disponibile in abbinamento alle motorizzazioni benzina 1.6 VTi 120 e Diesel 1.6 e-HDi 115/1.6 e-HDi 115 ETG6 a partire da 24.150 euro. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi